domenica 14 aprile 2013

26 edizione chiusa con il botto!


Straordinaria partecipazione di atleti alla 26" corsa podistica "Città di Motta".
Graziati da una giornata primaverile, oltre 2600 iscritti, hanno percorso le 3 distanze della classica Mottense, beneficiando della vicina presenza della Madonna dei Miracoli.....
Ho scritto volutamente iscritti e non partecipanti perchè negli ultimi tempi si diffonde il fenomeno di quelli che corrono senza iscriversi, ma che approfittano ugualmente dei servizi.
Segno della crisi o segno di inciviltà ?

I 3 percorsi si snodavano nel centro cittadino, per poi proseguire nella campagna Mottense seguendo il corso dei fiumi Malgher e Livenza. La soddisfazione dei partecipanti all'arrivo si è manifestata gratificando il generoso ristoro offerto dalla società Atletica Mottense, molto attenta nella cura dei particolari.

Queste le classifiche:
Km 6 Maschile
1 Mason Andrea
2 Buossin Wahab
3 Ostanello Emanuele
Km 6 Femminile
1 Lot Luisa
2 Signorotto Marzia
3 Ceotto Elisa

Km 11 Maschile
1 Barizza Filippo in 35'19
2 Zahidi Mohamed
3 Zonta Giorgio
Km 11 Femminile
1 Golin Mara
2 DoroPaola
3 Saran Rosanna

Nel percorso della Mezza maratona, ha dominato Bernardi Fabio in 1'09'20 e Pizzato Giovanna

I gruppi sono stati oltre 50 capeggiati da Piè Veloce di Maserada con 85 presenze.
Inoltre segnaliamo la presenza di 4 atleti Americani, provenienti da Boston.

Grazie a tutti voi che con  la vostra presenza ci stimolate a continui miglioraramenti  e contiamo di rivedervi il prossimo anno.

giovedì 11 aprile 2013

Viaaa!!!!

Ancora pochi giorni ci separano dalla partenza e fervono i preparativi.
Nella parte dei percorsi confermiamo l'arrivo in pista, il percorso separato per il nordic walking e una deviazione sui 21 km a causa del fango che allungherà il tracciato di ca. 200 mt.


Vi preghiamo di parcheggiare già in via I maggio, XXV aprile perchè purtroppo è stata concessa una autorizzazione ad una giostra nell'area del ritrovo che occupa del prezioso spazio destinato alle auto.

I ristori come tradizione saranno abbondanti e ci sarà una sorpresa aggiuntiva per tutti coloro che si iscriveranno con il premio!

Vi aspettiamo !!!