venerdì 21 febbraio 2014

Giulietta e Romeo Duo Half Marathon

Domenica 16 febbraio

In questa storica data s'è consumata una delle pagine più glicemiche della storia del nostro gruppo.
Con il mal celato obiettivo di ricucire gli strappi con le consorti generati dall'assuefazione alle corse e dalla monotonia delle catartiche discussione sui traumi e sui tempi, un gruppo, al momento circoscritto ma destinato a crescere, di atleti ha condiviso la mezza di Verona in love.

Quattordici  coppie ( qui l'elenco ) hanno svolto la Duo Half Marathon. La prima frazione di 7,6 km ha visto come protagoniste le donne e, dopo un bacio come cambio testimone,  il secondo staffettista s'è ciucciato la differenza dei 13,5 km mancanti all'arrivo. Il tutto s'è svolto in una atmosfera ammorbata di sentimento tant'è che non ci sono stati divorzi nei giorni seguenti.
La plateale iniziativa di Nadia che ha pensato di far correre le donzelle con una maglietta raffigurante il consorte in azione ha fatto si che anche i più duri, commossi dal proprio faccione sulle tette dell'amata, trattenessero i sacramenti sul tardato arrivo delle medesime.

Grande successo del concorso "Gli ultimi saranno i primi" che grazie alla sparizione della coppia Dodge ha visto meritatamente consegnare la vittoria della coppia Nadia & Mario. Due fuoriclasse !

Clicca qui per vedere le immagini delle donzelle e dei Giuda