sabato 21 marzo 2015

Serata promozionale per autofinanziamento

Mentre impazzano gli ultimi preparativi per la 28^ edizione della corsa podistica Città di Motta, in programma per il 12 aprile, ci siamo resi conto che siamo nella fase della cronica sofferenza economica.
Il nuovo presidente Marco, con un geniale coup de theatre convoca la premiata ditta Imperial Life, dove siamo gia dei top customer, per una spettacolare serata sulle poltrone massaggianti.
L'articolo è di chiaro interesse della truppa visto lo stato di salute che negli ultimi anni ha subito degli uteriori crolli.
I presupposti per il pienone c'erano tutti. In casi estremi pensavamo anche a fare due sessioni.
Invece eravamo quattro gatti! Non è così che si fà, raga.
Non si abbandona il gruppo nel momento del bisogno.
Chiaro che la lobby dei massaggiatori, fisioterapisti, olisti, prano e bradipo terapeuti, vistasi attaccare una fonte cospicua del loro redditto, ha rilanciato. Vere massaggiatrici thailandesi vs. stupidi rulli martellanti. Non c'è storia. Queste gli fanno le seghe alle poltrone robotizzate e non solo a quelle.
E i nostri ci sono cascati boicottando la serata :-(

Ma veniamo ai fatti. 18 coppie cachet dimezzato. Bepi è stato categorico. Stasera non c'è trippa per gatti. Nessuno compri; me racomand !  Sergio, sempre attento alla pecunia, vota la mozione e sin dalle prime battute cerca di mettere in difficoltà il promotore che si sperticava a tessere le lodi dei tecnologici sofà mentre a coppie i partecipanti si facevano trastullare le vertebre.
3.990 Eurozzi più 540 per un masturbatore pneumatico. Un vero affare!
Buffet finale a tarallucci e vino nella nostra tradizione, mentre il sornione promotore adescava dei potenziali clienti facendo precipitare il prezzo. Ma solo per quella sera, ovviamente!
E noi per dispetto...tutti col calicetto in mano !
Forse qualcuno di troppo; perchè alla fine ha vinto ancora una volta l'Imperial Life !!!

Guarda chi ha comprato le poltrone !

mercoledì 4 marzo 2015

Ecco il volantino !

Scarica qui il volantino con tutte le info della 28^ corsa Podistica "Città di Motta"