mercoledì 24 luglio 2013

Passeggiata delle vergini - SOLD OUT

care vergini,
egregi camminatori,


Siamo spiacenti di informarvi che chiudiamo anzitempo le iscrizioni alla "Passeggiata delle vergini" Motta-Caorle in notturna di sabato 27 p.v.
Una escalation di adesioni ha collassato l'organizzazione di quella che doveva essere una semplice camminata per pochi intimi, dove avevamo sapientemente introdotto delle persone astemie con il chiaro obiettivo di offuscare la reale finalità dell'uscita.
Motivi di ordine pubblico e di sicurezza ci obbligano a contingentare le presenze.
Tuttavia, per non dare l'impressione di essere un gruppo troppo rigoroso e serio, cosa che potrebbe spaventare chi non ci conosce,  nella nostra italianità accettiamo i soliti ritardatari, purché disposti a finanziare parte dell'iniziativa e sottobanco anche il segretario. 
Soprattutto quest'ultima unta garantisce la partecipazione e in funzione dell'obolo anche una menzione particolare verso il benefattore.
È questo riporta nella giusta prospettiva il chiaro orientamento del gruppo 

Oltre che dalla stampa, l'importanza dell'iniziativa sarà oggetto di studio da parte del dott. Andreoli, noto psichiatra, che attraverso una serie di interviste ai camminanti cercherà di ridefinire il concetto di "Normalità". L'articolo verrà pubblicato su Le Scienze del mese di ottembre.

Vi auguriamo una buona preparazione e in attesa della partenza salutiamo cordialmente.