domenica 6 ottobre 2019

Abbiamo il nuovo direttivo !

Cari associati, sponsor e sostenitori,

sono lieto di informarvi che venerdì scorso si sono svolte le elezioni per il nuovo direttivo presso lo stand dell' Avis gremito all'inverosimile come mai accaduto prima.
Le solite malelingue insinuano che questa straordinaria affluenza sia dovuta al fatto che è stata offerta la cena gratis. Io mi rifiuto di credere che i nostri iscritti, persone rette, idealiste, generose, animate da nobili spiriti si abbassino a tal punto da venire a votare pur di mangiare aggratis.
Comunque sia la serata è stata un successo decretando questi nominativi per il nuovo consiglio:
Bepi
Marco
Mario
Luisa
Daniele
Paolo
Michele

Per la cronaca è stato votato anche Pasquale che ha presentato tempestive dimissioni.

Pasquale sono io. Ho ritenuto opportuno farmi da parte per lasciare spazio a nuovi membri affinchè il gruppo si evolva e si generi una maggior condivisione e libertà di intenti.
Dopo 33 anni direi che era ora ! 😊
Scherzi a parte, ringrazio tutti quelli che ripongono ancora fiducia nel sottoscritto e prometto di continuare a dare il mio contributo a questa splendida squadra !

Nessun commento: